Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 10 marzo 2014

Abiti usati e auto usate

"L'ex agente immobiliare Lele Mora - come mostrano alcune foto - era, domenica, a vendere abiti usati nel mercatino della "Comunità Exodus" di don Mazzi al quale è stato affidato, dopo le condanne comminategli, per il suo periodo ai servizi sociali".
Oggi, salvo rinvii dell'ultim'ora, i magistrati dovrebbero invece decidere se, dopo le condanne comminategli, Silvio Berlusconi verrà assegnato ai domiciliari oppure a questo o quel servizio sociale. Non a vendere in questo secondo caso - nell'interesse di un eventuale mercatino - auto usate. Qualcuno, infatti, acquisterebbe auto usate da Silvio Berlusconi?
.

Nessun commento: