Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 26 marzo 2014

Chi è Francesca

"Non capisco a quale titolo - si è interrogato, in un suo editoriale su "Il giornale", Vittorio Feltri - Francesca Pascale si occupi di "Forza Italia". E' la fidanzata di Silvio? Faccia la fidanzata, si occupi di Silvio e di Dudù".
Strano, comunque, che un giornalista sveglio come Vittorio Feltri non abbia capito ancora la vera Francesca Pascale, le sue vere ambizioni, le sue vere mire. Ha capito tutto, invece, l'esperta "donna di mondo" Daniela Santanché la quale, seppure momentaneamente in un angolo, è sicuramente lì a studiare certe contromosse. E ad invitare il suo compagno di vita Alessandro Sallusti, il quale è anche direttore de "Il Giornale", a "spiegare" Francesca Pascale al suo editorialista Vittorio Feltri.
.

Nessun commento: