Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 27 marzo 2014

I due cali di "Poste italiane"

""Poste italiane" - ha fatto conoscere il Consiglio di amministrazione presieduto da Massimo Sarmi - ha dovuto registrare un utile in leggero calo".
Gli utenti di "Poste italiane", invece, stanno continuando a registrare un servizio, specialmente nel recapito della corrispondenza, in calo pesantissimo. Utile societario in leggero calo, dunque, e servizio agli utenti in calo pesantissimo: quale sarà il "premio di produzione" per l'amministratore delegato Massimo Sarmi, il cui compenso annuale è già di due milioni, 201 mila euro più spicci?
.

Nessun commento: