Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 22 giugno 2013

L'eco dell'ego

"Guardate, signori - ha voluto sottolineare Renato Brunetta nell'ultimo vertice di maggioranza - guardate che le stesse cose da me qui sostenute le sostiene, in un documentato articolo, anche "Il Giornale"".
Chissà se qualcuno gli avrà risposto: ""Il Giornale"? E me fischi!" Qualcun altro, invece, si è voluto togliere la curiosità di andare a cercare il documentato articolo citato. Non lo ha trovato? Lo ha trovato, lo ha trovato. Ma chi lo aveva scritto? L'aveva scritto Renato Brunetta. Impareggiabile, grande Renatino.
.

Nessun commento: