Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 4 giugno 2013

Le linee di Silvio

"Silvio Berlusconi - hanno informato i giornali - ha confermato Massimiliano Allegri tecnico  del "Milan calcio", ma sarà lui Silvio a dettare la linea tecnica della squadra".
Ingordo Cavaliere. Prima ha preteso di dettare la linea politica del Pdl, poi - come qualcuno è convinto - la linea del Governo Letta, ora anche la linea tecnica del "Milan calcio". Avrà finito qui oppure, uno di questi giorni, detterà agli italiani, magari, la dieta per una perfetta linea?
.

Nessun commento: