Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 11 ottobre 2014

Tonino sindaco del Presepe

"Alle prossime amministrative - se n'è uscito Antonio Di Pietro - mi candiderò a sindaco di Milano, ma non nelle liste dell' "Italia dei valori" di cui non posso condividere certe scelte dei nuovi dirigenti".
Ma, se non nelle liste dell' "Italia dei valori", allora, in quali liste? "Sto rimettendo in moto la mia rete di contatti - ha spiegato il "che c'azzecca" - e per dicembre, sicuramente, la squadra sarà pronta". Forse con i pastori del Presepe, le pecore, il bue, l'asinello e, se dovesse "andargli di grasso", magari con uno dei Re Magi. Dietro a lui, comunque, come secondo nella lista.
.

Nessun commento: