Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 4 ottobre 2014

Ma perché il tesseramento pd è partito in ritardo?

Quest'anno - ha cercato di spiegare il "premier" Renzi - abbiamo più di 400 mila iscritti in meno, al Pd, solo perché il tesseramento è partito tardi".
Va a finire, allora, che hanno avuto ragione tutti quei "gufi" i quali avevano previsto che Matteo Renzi non gliel'avrebbe fatta a ricoprire, contemporaneamente, il ruolo di segretario del Pd e il ruolo di Presidente del Consiglio. Ma lui no, non è vero: gliela farò benissimo. I risultati, invece, starebbero cominciando a smentirlo. Soprattutto, intanto, come segretario del Pd.
.

Nessun commento: