Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 28 ottobre 2014

Siti governativi "a luci rosse"

"Roberta Maggio - già responsabile "news media" del Pd - è stata nominata capo della "comunicazione web del Governo" con la missione di rendere "più sexy e accattivanti" questi siti web. Compenso tra i 60 e i 70 mila euro l'anno".
Ecco, quando sempre più si finisce per tagliare anche il necessario, ecco questi 60-70 mila euro l'anno per accendere di "luci rosse", addirittura, i siti web del Governo. Si rivedrà il Ministro Stefania Giannini di nuovo in "topless"? O, addirittura, la "superstar" Maria Elena Boschi? O, per rispettare le pari opportunità, il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a torso nudo e in braghe di tela? Forse sarebbe il caso di cominciare a fare, a Palazzo Chigi, qualche visita psichiatrica a qualcuno.
.

Nessun commento: