Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 29 ottobre 2014

L'ennesima "gaffe" di Claudio Lotito

"Il presidente della "Lazio calcio", Claudio Lotito - nel commentare certi movimenti del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Sandro Gozi, durante la trasmissione "Ballarò" - se n'è uscito letteralmente così: "Sembra un cagnolino cui dondola la testa"".
Sarebbe ora che qualcuno facesse finalmente capire a Claudio Lotito, noto "gaffeur" a getto continuo, come si sta correttamente al mondo e come va portato rispetto al prossimo. Anche se lui - chissà perché - si sente quel Padreterno che invece non è. Al di sopra di tutto e di tutti. A cominciare dalla buona educazione.
.

Nessun commento: