Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 12 agosto 2013

Riecco subito Mauro

"Caos e rabbia tra le decine e decine di migliaia di viaggiatori e turisti - dalle 10,30 alle 12,30 di lunedi in tutta Italia - poiché non è stato possibile acquistare alcun titolo di viaggio, essendo andato in "tilt" il sistema, sia nelle biglietterie delle stazioni sia nelle macchinette "self service" sia attraverso il "call center" di "Trenitalia"".
Un modo come un altro, per l'ingegner Mauro Moretti, per festeggiare la sua terza riconferma, per demerito, quale amministratore delegato di "Ferrovie"?
.

Nessun commento: