Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 9 agosto 2013

Ma dov'è monsignor Scarano?

"Per Nunzio Scarano, il monsignore definito "un delinquente consumato", dai giudici del Riesame, per certi giochetti tramite Ior - è l'ultima notizia su di lui - gli avvocati avevano chiesto gli arresti domiciliari in una parrocchia".
Sarebbe interessante sapere com'è finita. Se monsignor Nunzio Scarano è ancora in una cella carceraria - e non in una celletta francescana - oppure i giudici gli hanno accordato i "domiciliari" in una parrocchia. Dalla quale, magari, avranno eventualmente disposto, per prudenza, la rimozione delle cassette delle elemosine.
.

Nessun commento: