Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 6 agosto 2013

Berlusconi giù, "Mediaset" su

"Nonostante le vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi - si è notato nelle Borse europee - le azioni "Mediaset" hanno guadagnato, dall'inizio dell'anno, il 129%".
Sarà certamente felice di questa "performance", tra tanti altri, anche quell'onorevole pd Roberto Giachetti il quale, uno dei pochi a denunciare disciplinatamente i suoi redditi, ha fatto conoscere di possedere, anche, 300 azioni "Mediaset" e 500 "Mediolanum". E il quale, visto come più Silvio Berlusconi viene "suonato" più cresce il valore delle azioni "Mediaset" e "Mediolanum", avrà un ulteriore motivo, quando si dovesse affrontare il "caso ineleggibilità", per votare sì.
.

Nessun commento: