Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 14 agosto 2013

Fuori anche Ghedini...

"Ai sensi del comma 3, articolo 10 della legge 361 del 1957 - ha chiesto il capogruppo "5 stelle" al Senato, Vito Crimi - va dichiarata, dopo la nota sentenza di condanna nei confronti di Silvio Berlusconi, anche l'ineleggibilità dell'avvocato senatore Niccolò Ghedini il quale lo ha difeso in giudizio".
Ora, magari, qualche altro "5 stelle" andrà alla ricerca di qualche altra legge ammuffita di cinquanta e più anni fa per poter chiedere anche l'ineleggibilità dell'autista di Silvio Berlusconi il quale lo ha accompagnato ogni volta in Tribunale. Ecco, dunque: sono questi i problemi e i provvedimenti urgenti ai quali dedicarsi in un momento come questo. Ad ulteriore testimonianza che, nel "Movimento", il comico non è soltanto Beppe Grillo.
.
.

Nessun commento: