Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 12 agosto 2013

Berlusconi "alla Grillo"

"Non  credo esistano i presupposti per una grazia a Silvio Berlusconi - ha confidato, ad alcuni amici, il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia - ma lui potrebbe sempre fare il "leader alla Grillo"".
Amichevole e fattibile suggerimento. Con una speranza, però: che Silvio Berlusconi, ove questo suggerimento dovesse per improbabile caso accettare, non vada ad urlare come un pazzo sui palchi nelle piazze e non stracarichi il suo "blog" di insulti e di minacce a tutto il mondo.
.

Nessun commento: