Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 5 agosto 2014

Silvio cerca casa

"Palazzo Grazioli - dicono si sia lamentata Francesca Pascale - troppo ufficio e poca casa. E, così, Silvio a fidanzata hanno cominciato a cercare un "nido" più intimo".
Per ora - dicono sia in testa alle preferenze di lui - una bella residenza a due passi dal Quirinale. Là dove, in altri teempi, aveva sognato di alloggiare per almeno sette anni. Altri tempi, appunto. E, così, almeno una residenza a due passi. Tanto per continuare a cullare il sogno di affacciarsi dal Colle.
.

Nessun commento: