Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 24 agosto 2014

Sessantuno, ma non li dimostra

"Siete convocati - ha inviato un "sms", ai consiglieri comunali, il sindaco pd di Vasto, Luciano Lapenna - "per comunicazioni che vi riguardano"".
Una urgente necessità della città su cui dibattere e decidere? Una proposta di taglio ai compensi finora percepiti? Macché. Il brindisi, nella sala della Giunta, per festeggiare i 61 anni suoi, del sindaco Luciano Lapenna. Il quale, pur avendo dunque superato la sessantina, sembra non avere ancora raggiunto la maturità. Sessantun' anni, insomma, ma non li dimostra.
.

Nessun commento: