Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 22 agosto 2014

La vergognosa farsa Krasimir

"Il bulgaro Dimitri Krasimir - il quale era stato arrestato due mesi fa per avere investito in stato di ebbrezza, in una strada di Ravenna, il piccolo Jonatan La Sorsa, averlo trascinato sull'asfalto per un'ottantina di metri ed essere fuggito senza soccorrerlo - ha richiesto il patteggiamento ed è stato quindi scarcerato in attesa del processo".
Ma nella revisione dei codici che è stata predisposta dal Governo c'è una nuova norma che metta fine a simili veergognose farse mascherate da pseudogarantismo?
.

Nessun commento: