Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 31 agosto 2014

Stupri e masturbazioni

"Alle trecento donne yazidi rapite in Irak alle loro famiglie - è apparso sul sito web "The Daily Beast" - sono state prospettate due scelte: convertirsi all'islam ed essere poi vendute a membri dello Stato islamico  e ai combattenti jihadisti oppure rifiutare di convertirsi e subire, dai rapitori, violenze e stupri quotidiani fino ad un'atroce lenta morte".
Tra quelle povere trecento donne, anche ragazzine di 14 anni. Intanto, però, Nazioni unite e Unione europea continuano a masturbarsi con i loro vuoti "bla bla". Incredibilmente vergognoso. E osceno.

Nessun commento: