Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 22 agosto 2014

Dedicato alle anime candide (2)


""Possa Allah - ha "twittato" il jihadista Abu Aminah - proteggere il giustiziere di James Foley e tutta la sua famiglia". "E' tempo - ha "twittato" addirittura un altro jihadista, Abu Turaab al Kanadi - di giocare a calcio con la testa di Foley"".
Dedicato, anche questo, a tutte quelle anime candide e a tutti quei buonisti scemi o finti scemi i quali continuano a sostenere che agli spietati e folli jihadisti vada tesa una mano per intavolare colloqui di pace. Ma che vadano, se davvero lo vogliono. Attenzione, però, alla mano tesa: potrebbero ritrovarsela, mozzata, ai loro piedi. Come minimo.
.

Nessun commento: