Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 15 gennaio 2013

Silvio, Antonio e Ilda

"Silvio Berlusconi - è stato fotografato negli studi de "La 7" - quando ha casualmente incontrato Antonio Ingroia, gli ha mostrato i polsi come per volersi far ammanettare".
Miracolo: Antonio Ingroia, come non gli capita praticamente mai, ha riso di gusto. Ma Silvio Berlusconi farebbe bene a non smettere di preoccuparsi. Se infatti Antonio Ingroia è ora "in aspettativa" per dedicarsi totalmente al suo movimento politico e ha ben altro per la testa e nelle carte,c'è sempre un'Ilda Bocassini la quale è sì in aspettativa, ma nel senso che, non avendo altro a cui totalmente dedicarsi, lo sta aspettando per cercare di ammanettarlo davvero. E senza neppure ridere o sorridere.
.

Nessun commento: