Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 23 gennaio 2013

"F 35", gli aerei del sole

"I supercaccia "F 35" sensibili ai fulmini come denunciato dai tecnici Usa? - ha fatto sapere l'Areonautica militare italiana - un inconveniente rimediabile. L'Italia, perciò, acquisterà i suoi novanta supercaccia "F 35" previsti (e in parte già pagati) perché si tratta di aerei comunque eccezionali e perché, dunque, non  può e non deve rinunciare a questa partita".
L'augurio, però, è che l' Areonautica militare italiana, una volta acquistati questi eccezionali "F 35", rinunci ad usarli in caso di temporali o di minacce di maltempo. E chieda ad un eventuale ed improbabile nemico, per favore, di aspettare che tornino il sereno e il sole.
.
 
 
 
 

Nessun commento: