Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 23 gennaio 2013

Pulci

"Non accetto - ha replicato il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, a certi giudizi di Mario Monti - di farmi fare le pulci da chi ha provocato problemi come, ad esempio, quello degli esodati".
Mario Monti, in effetti, dovrebbe andarci più cauto. Se obiettivo suo - sicuramenete di Pierferdinando Casini - fosse davvero quello di accordarsi un giorno con Pierluigi Bersani, beh, continuando così, Pierluigi Bersani non starebbe certo poi lì ad ascoltare la tosse delle pulci.
.

Nessun commento: