Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 27 gennaio 2013

Davos e l'obesità

"In una delle sezioni del "World economic forum" - è giunta notizia da Davos - si è anche affrontato il problema di quali strumenti utilizzare per combattere i gravi rischi dell'obesità".
L'augurio è che Mario Monti non abbia partecipato anche a quella sezione per illustrare quali strumenti ha usato lui, durante il suo Governo, per costringere gli italiani - anche quelli non obesi - a stringere la cinta dei pantaloni e a dimagrire vistosamente in pochissimo tempo.
.

Nessun commento: