Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 12 gennaio 2013

Quel Luciano di Stefania

"Luciano Moggi, il noto ex direttore generale della "Juventus" coinvolto nello scandalo sportivo cosiddetto "Calciopoli" - è emerso a sorpresa - è stato designato capolista in Piemonte (non si sa ancora se per la Camera o per il Senato) nella lista "Riformisti italiani" di Stefania Craxi".
Va bene che la torinese "Juventus" ha decine e decine di migliaia di tifosi soltanto in Piemonte, ma Stefania Craxi è proprio sicura che siano tutti pronti a votare per quel signore "un po' così" di appena 75 anni sonati?
.

Nessun commento: