Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 2 ottobre 2012

Nuovo mistero Fiorito

"Franco Fiorito, il capogruppo "mariuolo" del Pdl alla Regione Lazio - in tv tutte le fasi in diretta - è stato arrestato, dalla Guardia di finanza, con l'accusa di innumerevoli e gravi reati commessi nello svolgimento del suo ruolo istituzionale".
Tutto, naturalmente, prevedibile e previsto. E, però, due curiosità. La "Mercedes" di grossa cilindrata sulla quale è stato fatto salire, una volta prelevato dalla sua residenza, era sua o era della Guardia di finanza? E in ogni caso, di chiunque fosse, perché lui ha potuto usufruire di andare in galera su un macchina tanto lussuosa? Bah...
.

Nessun commento: