Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 13 ottobre 2012

Dentro e fuori

"Dentro alle carceri - ha dichiarato, uscendo da San Vittore per scadenza dei termini della custodia cautelare quell'Antonio Simone ex assessore lombardo alla sanità arrestato con l'accusa di avere intascato 60 milioni di euro nella "faccenda" della "Fondazione Maugeri" - c'è gente migliore di quella che c'è fuori".
Alle volte è vero: dipende, però, da chi si ha l'abitudine e l'interesse di frequentare fuori. Come ha infatti avuto modo di provare, dentro, l'ex assessore lombardo alla sanità Antonio Simone.
.

Nessun commento: