Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 2 ottobre 2012

Cultura e water

"Certo Paolo Pazzaglia - ha documentato "Dagospia" - ha organizzato, nei lussuosi locali di Palazzo Ferrajoli a Roma, un festino dedicato agli escrementi umani e durante questo festino - come da scatti fotografici - la pdl Veronica Cappellaro è stata immortalata a fare i suoi "bisognini e bisognoni" seduta su un water troneggiante in un grande salone".
Dopo il "party trash" di Carlo De Romanis a Cinecittà, con tanto di porci in maschera e di suine in mutande, ecco dunque un'altra raffinatezza di certa odierna politica sempre più becera e impoazzita. Ma Carlo De Romanis, almeno, era appena vicecapogruppo del Pdl alla Regione Lazio.  Invece Veronica Cappellaro è ancora, alla Regione Lazio, presidente, nientemeno, della Commissione cultura. Anche se, in attesa di prossime elezioni e di una prossima Giunta, solo per l'ordinaria amministrazione. Ma allora, per la presidente pdl Veronica Cappellaro, "andare a farla" pubblicamente in un water troneggiante in un lussuoso salone di Palazzo Ferrajoli fa parte dell'ordinaria amministrazione della cultura laziale?
.

Nessun commento: