Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 22 giugno 2014

Misterioso Silvio

"Nessuna offesa alle toghe - ha voluto chiarire Silvio Berlusconi dopo il suo sfogo durante l'ultima udienza del cosiddeto "processo Lavitola" - Ho solo fotografato la realtà".
Un chiarimento, a ben considerare, ancora peggiore dello sfogo. Che, dunque, potrebbe avere irritato maggiormente le toghe. C'è allora da chiedersi: ma Silvio Berlusconi ha dei precisi motivi per farsi assegnare ai domiciliari? Per stare più tempo a casa, forse, insieme con Freancesca e con Dudù?
.

Nessun commento: