Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 25 giugno 2014

Balotelli diversamente "super"

Mario Balotelli - dopo la scandalosa eliminazione della squadra italiana dai mondiali dovuta molto anche a lui - non ha accennato nemmeno ad un minimo di amarezza, di dispiacere, di autocritica, ma, cuffie alle orecchie, si è immerso beato nelle sue musiche preferite".
Sarebbe tempo che giornalisti e tifosi smettessero di chiamarlo "Super Mario". Se proprio volessero continuare a definirlo "Super", potrebbero cominciare a chiamarlo "Super ancora da raffinare". Come la benzina.
.

Nessun commento: