Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 7 giugno 2014

Addio "privacy" telefonica

"L'Italia - è emerso da una clamorosa denuncia partita dal "team" legale di "Vodafone" che si occupa della "privacy" dei suoi utenti - ha chiesto, lo scorso anno, 605.601 accessi ai tabulati contro, ad esempio, appena tre chiesti dalla Francia".
"Intollerabile" - si è giustamente indignato il presidente dell'Autorità garante della "privacy", Antonello Soru - è urgente una normativa che dia ordine a questi accessi". Nel frattempo, comunque, quando si è al termine della telefonata, ognuno si ricordi di salutare educatamente anche il brigadiere il quale dovesse essere incaricato dell'accesso.
.

Nessun commento: