Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 14 settembre 2013

Roberto il duro

"Sono venuti a chiedermi i voti dei nostri senatori - ha rivelato in una festa del "Carroccio", Roberto Calderoli - per un altro Governo. Al Senato infatti, se il Pdl dovesse lasciare la maggioranza, questa maggioranza potrebbe ricostituirsi con i nostri voti".
Che cosa ha risposto Roberto Calderoli? Ha risposto no. No è stato prima e no saarebbe anche dopo. Lui, d'altra parte, è un "leghista" il quale - secondo una recente "uscita" di Umberto Bossi - ha dotazioni duriste doc.
.

Nessun commento: