Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 30 settembre 2013

La guerra che non t'aspetti

"Il direttore de "Il Giornale", Alessandro Sallusti - hanno replicato Angelino Alfano, Nunzia Di Girolamo, Beatrice Lorenzin, Maurizio Lupi e Gaetano Quagliariello - si sbaglia di grosso, se pensa, con i suoi editoriali contrro di noi e contro il libero confronto all'interno del nostro Movimento politico, di farci in qualche modo paura".
Incredibile fino a ieri: "Il Giornale" contro i ministri, seppure dimissionati, del Pdl e i ministri dimissionati del Pdl contro "Il Giornale". Il Cavaliere di Arcore farebbe bene a preoccuparsene. Non se ne preoccupa, invece, il direttore Alessandro Sallusti il quale ha controreplicato che neanche lui, se per questo, ha paura. C'è da credergli: ove ce ne fosse bisogno, arriverebbe di corsa, a difenderlo, la sua "pitonessa" Daniela. Daniela Santanché in quasi Sallusti.
.

Nessun commento: