Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 21 settembre 2013

Quale Marchionne?

"La "Fiat" - ha dichiarato, in una intervista al "Financial Times", l'amministratore delegato Sergio Marchionne - non produrrà mai "Alfa Romeo" fuori dall'Italia".
L'amministratore delegato Sergio Marchionne, però, o è uno che si dimentica o è uno che dice bugie. Perché? Ma perché, non troppo tempo fa, ha firmato un accordo, con la giapponese "Mazda", per produrre a Hiroshima, dal 2015, la nuova "Spider Duetto Alfa Romeo". "Oyasumi", Marchionne, e "arigatu". Cioè, dal giapponese, buonanotte e grazie.
.

Nessun commento: