Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 20 settembre 2013

Quegli acquisti "Ferrari" 2014

"Il motivo per cui ho deciso di passare dalla "Lotus" alla "Ferrari" - ha dichiarato onestamente il pilota Kimi Raikkonen - è puramente economico".
Già da tempo - come noto - il pilota Fernando Alonso aveva fatto sapere, sembra invano, che avrebbe molto voluto  lasciare la "Ferrari" per passare alla "Red Bull". Molto brillante, dunque, la "campagna acquisti 2014" della sempre meno ambita "Casa di Maranello": un pilota, Kimi Raikkonen, il quale arriverà solo per soldi e un pilota, Fernando Alonso, il quale resterà solo per non avere concluso con la "Red Bull". Complimenti ed auguri a Luca Cordero di Montezemolo.
.

Nessun commento: