Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 11 settembre 2013

Il "giallo" dell'offesa

"Nella "bagarre" scatenata dal "Movimento 5 stelle" dopo l'approvazione della istituzione del Comitato parlamentare dei 40 per le riforme costituzionali ed elettorali - alla Camera - il "grillino" Di Battista ha urlato "Il Pd è peggio del Pdl" e la Presidente Laura Boldrini ha replicato: "Non offenda".
Incertezza tra deputati e cronisti politici. La replica della Presidente Boldrini ha ritenuto un'offesa per il Pd l'essere stato definito peggio del Pdl oppure ha ritenuto che l'offesa avesse coinvolto l'Istituzione nel suo complesso? Nuovo "giallo" in Parlamento.
.

Nessun commento: