Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 9 settembre 2013

Perché Gad Lerner fa "flop"

"Gli elettori di Berlusconi - ha scritto, sul suo "blog", il giornalista Gad Lerner - sono vittime della dabbenaggine oppure complici nella furbizia illegale".
Sono, insomma, degli idioti o dei farabutti. Tutti e dieci i milioni di elettori. Nessuno escluso. E, perciò, tanti. Tantissimi. E, allora, ecco perché le trasmissioni televisive del giornalista Gad Lerner, così intellettuali ed eticamente pure, continuano a registrare ascolti per lui drammaticamente ultrabassi.
.

Nessun commento: