Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 8 settembre 2013

Il Grillo sul tetto che scotta

"Bravi - ha "twittato", intanto, Beppe Grillo ai suoi i quali hanno conquistato il tetto di Montecitorio per una presunta difesa della Carta costituzionale - sono fiero di voi".
La Presidente della Camera, invece, non solo non si è dimostrata fiera dell' "impresa", ma per quell' "impresa" si è fieramente irritata. E ha subito invitato i competenti uffici a fare i conti, intanto, per conoscere quanto chiedere, al "Movimento 5 stelle" del fiero Beppe, per i danni arrecati al tetto e all'immagine di Montecitorio. E sembra che i conti dovrebbero risultare, alla fine, abbastanza "caldi": il Grillo sul tetto che scotta.
.

Nessun commento: