Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 16 settembre 2013

Acque

"Il "premier" Enrico Letta - a poche ore dalla riunione della Giunta per le elezioni del Senato la quale dovrà decidere su quella decadenza di Silvio Berlusconi che potrebbe avere conseguenze negative sul suo Governo - ha fatto conoscere che un amico gli ha donato una bottiglietta contenente acqua santa della Madonna di Lourdes".
Fortunato Enrico Letta. A Silio Berlusconi, infatti, un amico potrebbe tutt'al più donargli un fiasco contenente acqua sulfurea della pitonessa Santanché da Cuneo.
.

Nessun commento: