Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 26 febbraio 2013

Contento lui...

"La mia lista ha ottenuto soltanto l'1% circa - ha esternato l' "amatore dei falsi titoli accademici", Oscar Giannino - ma sono contento perché, grazie a questa pur piccola percentuale di voti arrivata a me, Silvio Berlusconi ha perso la Camera".
Come dire: io mi sono rotto una gamba, d'accordo, però ho fatto lo sgambetto a uno che mi stava antipatico. Ognuno, ci mancherebbe altro, ha il diritto di fare perfino quello che un uomo può arrivare a fare per un dispetto alla moglie. Determinatissimo e, come sempre, originalissimo ed eccentrico Giannino...
.

Nessun commento: