Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 12 gennaio 2014

Tares sbagliata perfino al sindaco

"Anche a me - ha rivelato il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia - è stata spedita una bolletta della Tares con importi superiori a quanto effettivamente dovuto".
Ulteriore testimonianza del caos creato dai confusi provvedimenti del Governo in aggiunta al già "normale" caos da sempre negli uffici comunali. Domanda, comunque, maligna: ma il sindaco Giuliano Pisapia, per far correggere gli errori sulla sua bolletta Tares, sarà costretto ad iter alienanti come tutti i poveri cittadini "qualsiasi"?
.

Nessun commento: