Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 28 gennaio 2014

Sarà Dudù il destino di Nunzia?

"Silvio Berlusconi - è filtrato da Palazzo Grazioli - sarebbe anche intenzionato a far rientrare nel suo ovile quella Nunzia De Girolamo la quale si è dimessa dal Governo anche per non essere stata difesa, a suo dire, da Angelino Alfano. Chi invece si oppone fermamente a questo ritorno della Nunzia, però, è nientemeno che la fidanzata di Silvio, Francesca Pascale".
Come andrà, allora, a finire? Per sbloccare l' 1 a 1, magari, si chiederà il parere del cagnolino Dudù. Anche se il cagnolino Dudù, sempre più annoiato del caos nelle movimentate stanze di Palazzo Grazioli, potrebbe anche astenersi. O abbaiare, addirittura, un solenne "chissenefrega".

Nessun commento: