Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 15 gennaio 2014

Chi non lavora non fa l'amore. Ma anche chi puzza

"Se un uomo torna a casa sudato e sporco, specialmente dopo una giornata passata tra le pecore, e chiede di avere subito rapporti sessuali con sua moglie, ma sua moglie li rifiuta perché non si è prima lavato e ha un cattivo odore - ha dovuto sentenziare la Corte di Cassazione - lui non può costringerla. E, se la costringe, è violenza sessuale da due anni e mezzo di carcere".
Finora si era saputo, grazie al cantautore Adriano Celentano, che "chi non lavora non fa l'amore". Ora, grazie alla Corte di Cassazione, si sa che non può fare l'amore, giustamente, anche chi non si lava, se puzza.
.


Nessun commento: