Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 29 gennaio 2014

Marijuana a Montecitorio

"L'onorevole di "Sinistra Ecologia Libertà" Daniele Farina - durante una intervista a "La zanzara" - ha cominciato a "farsi" una "canna" di marijuana nei locali (destinati al fumo, per carità) della Camera dei deputati".
Potrebbe essere una testimonianza che, nei locali destinati al fumo alla Camera dei deputati, l'onorevole Daniele Farina non sia il solo a "farsi le canne". Spiegando così, verosimilmente, il motivo di certi discorsi e di certi comportamenti soprattutto nell'aula parlamentare.
.

Nessun commento: