Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 21 gennaio 2014

Cani e giaguari

"Invece che incontrare Berlusconi - ha ironizzato il neosegretario pd, Matteo Renzi, con riferimento a quanti continuano a rimproverargli quel "vis à vis" - avrei dovuto incontrare il suo cane Dudù?"
Forse, per alcuni del partito, sì. Meglio un incontro con l'immacolato cane Dudù piuttosto che con quel giuaguaro Berlusconi ancora tutto da smacchiare. Senza contare che, almeno per galanteria, avrebbe fatto meglio, allora, ad incontrarsi con la più piacevole fidanzata Francesca.
.

Nessun commento: