Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 27 gennaio 2014

A giudizio anche il Ministro marocchino?

Quando nel febbraio 2010 avrebbe avuto rapporti con Silvio Berlusconi - ha dichiarato, al quotidiano marocchino "Al Akhbar", l'attuale Ministro della Funzione pubblica, Mohamed Mobdii - Karima El Mahroug era già maggiorenne".
Ruby codissetta "rubacuori", insomma, non era affatto, come i magistrati milanesi hanno sempre insistito nell'affermare, una sprovveduta minorenne. L'attuale Ministro marocchino della Funzione pubblica, però, stia attento: i magistrati milanesi, chissà, potrebbero indagare e processare anche lui per falsa testimonianza.
.

Nessun commento: