Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 31 gennaio 2014

Meglio il "fratello coltello"?

"Irritato e deluso perché il Cavaliere abbia scelto come suo portavoce Giovanni Toti e non sia neppure andato al suo raduno di Bari - hanno notato alcuni cronisti parlamentari - Raffaele Fitto è parso correre a chiedere conforto, andandoci a pranzo, nientemeno che all' "alfaniano" Roberto Formigoni".
Strano, però, se fosse davvero così. Il Fitto sconfitto sarebbe corso a piangere sulla spalla di un "fratello coltello" come Roberto Formigoni invece che sul petto dell'amorevole mamma Daniela Santanché.
.

Nessun commento: