Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 24 gennaio 2014

Giovanni il benedetto

"Tra un "tapis roulant", una "cyclette", un massaggio e una tisana - nella "beauty clinic" dove è andato a ritemprarsi - Silvio Berlusconi ha benedetto Giovanni Toti come suo nuovo consigliere politico".
Giovanni Toti, il tempo di raggiungere Roma dalla "beauty clinic" sul Garda, è poi corso, insieme con una delegazione di Mediaset, per una udienza privata con Papa Francesco. E, così, seconda benedizione. Non gli resta dunque più, ormai, che la benedizione di Daniela Santanché. Sicuramente la più difficile.
.

Nessun commento: