Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 30 gennaio 2014

"5 stelle" di raffinatezza

"Rivolgendosi a noi donne del Pd - ha denunciato l'onorevole Alessandra Moretti - il "5 stelle" Massimo De Rosa ha urlato che  siamo arrivate in Parlamento solo perché sappiamo fare bene la "fellatio" (ma lui non ha detto proprio così)".
Il "5 stelle di raffinatezza" Massimo De Rosa, però, ha voluto poi rettificare: "Non è vero: io ho detto soltanto che la gente entra qui in Parlamento o perché conosce qualcuno o perché ha fatto "fellatio" (ma lui non ha ridetto così) a qualcuno". Il che, in sostanza, è però la stessa cosa. Con una legittimazione in più, magari, per  una domanda: ma, se le cose stessero proprio come sostiene lui, lui, per entrare in Parlamento, chi conosceva o a chi ha fatto "fellatio"?
.

Nessun commento: