Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 11 marzo 2013

Ridicolo ping pong

"Continua - soprattutto a Palazzo di giustizia di Milano - il braccio di ferro tra Silvio Berlusconi e alcuni magistrati chiamati a giudicarlo".
Ora però, pur rispettando la dialettica accusa-difesa, sarebbe il momento che chi di dovere cercasse di mettere fine a quello che sta ormai mostrandosi come un ridicolo ping pong. Sarebbe il momento, insomma, che si riuscisse ad avere le prove se Silvio Berlusconi stia veramente soffrendo - da qualche giorno - di uveite e di ipertensione o se certi magistrati stiano veramente soffrendo - da tempo - di berlusconite e di iperattivismo "tout court".
.

Nessun commento: