Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 7 marzo 2013

La fenice di Gianfry

""Futuro e libertà per l'Italia" - ha promesso, ai suoi ultimi rimasti, il "leader" Gianfranco Fini - non morirà qui, ma rinascerà dalle sue ceneri".
"Futuro e libertà per l'Italia", insomma come l'araba fenice. E, però, ci sarà da attendere più di un po'. Secondo la tradizione riportata dallo storico Erodoto, infatti, la mitica araba fenice risorgeva ogni 500 anni. Per "Futuro e libertà per l'Italia", dunque, se ne riparlerebbe nel 2513. Lunga vita a Gianfranco Fini.
.

Nessun commento: